Involtini di pollo

Ieri ho fatto un esperimento “dei miei”… Involtini di pollo.. Migliorabili, ma ho già in mente come…

petto di pollo a fettine (battute bene per renderle sottili). le ho spalmate con mostarda in grani (ancienne e piccantjna), ci ho messo un cubetto di formaggio olandese al centro e le ho arrotolate. Avrei dovuto infarinarle… Rosolarle in un filo d’olio e poi bagnarle con la birra (abbondante).

nel frattempo ho messo piccoli cubetti di formaggio a mollo nel latte e ho preparato una crema. Ho fatto restringere il su ghetto di birra e ho aggiunto la crema di formaggio,

ci sarebbe stata bene una fettina di prosciutto cotto o, meglio ancora, di Praga.

buon appetito!

Rispondi

