Da qualche parte bisogna pure cominciare…

Adoro mangiare! Da sempre…

La cucina e’ il mio regno, il luogo dove trascorre un pomeriggio piovoso creando qualcosa di nuovo. Mi piace cucinare per amici e parenti, ovunque io vada non manco mai di portare a casa qualcosa da mangiare e di “rubare” una ricetta… Per questo da tempo pensavo ad un modo per sarà foto alla mia passione, condividendola con qualcuno.
Così nasce foodtrotterblog…ricette, idee, suggerimenti di ristoranti/osterie/trattorie.. O anche più semplicemente negozi dove fare i migliori acquisti! Tutto, ovviamente, sulla base Edo mio personalissimo gusto!
Benvenuti..

Rispondi

